Comune di San Marcellino (CE) - Piazza Municipio - Tel. 0818124801 - Fax 0818124828  -  P.IVA 03555290612      

 

Organi Istituzionali

Il Sindaco

La Giunta Comunale

Il consiglio Comunale

Commissioni Consiliari

 

Comune

Uffici Comunali

Servizi

Statuto

Regolamenti

Delibere

Il Comune in cifre

Stemma e gonfalone

Albo dei Sindaci

Archivio Elezioni

Amministrazione Trasparente
Commissione Str. di Liquidazione
Ufficio Relazioni con il Pubblico

Stradario

Contatti

Area Riservata

 

Servizi on line

Albo Pretorio On Line

Autocertificazione

Bandi e Avvisi

Modulistica

 

Enti e Servizi

 Polizia Locale

 Scuole Pubbliche

 Farmacie di turno

 Uffici Postali

 Carburanti

 Asl

 Chiese

 

Collegamenti

Numeri Utili

Elenco siti tematici

Gazzetta Ufficiale

Orario Treni

Orario Aerei

Previsioni meteo

Mappe Geografiche

Informazioni RaiTV

C.g.i.l

Cisl

U.i.l

I.N.P.S.

 

 

 

 

vai a Parlamento Italiano

 

vai a Italia.gov.it

 

vai a Anci

 

 

 

 

 

 

 

Sei in: Home                         

 

 

 

Avviso

 

PROCEDURA APERTA ALLA CONSULTAZIONE PER L'AGGIORNAMENTO DEL PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE (P.T.P.C.) - CONTENENTE ANCHE IL PROGRAMMA TRIENNALE PER LA TRASPARENZA E L'INTEGRITA' (P.T.T.I.) PER IL TRIENNIO 2019-2021 DEL COMUNE DI SAN MARCELLINO (CE).

______________________________________________________

notizia pubblicata in data: venerdì 11 gennaio 2019

 

I suggerimenti e le proposte, indirizzate al Responsabile per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza (RPCT). come da modello sotto riportato, potranno essere presentate entro e non oltre le ore 14:00 del giorno 21 gennaio 2019 in una delle modalità di seguito indicate:
I. Consegna a mano — Ufficio Protocollo Piazza Municipio n. 1, San Marcellino(CE);
2. Per mail certificata al seguente indirizzo:
protocollo.saninarcellino@asmepec.it

.. avviso  Immagine Freccia

.. modello per suggerimenti/proposte/osservazioni  Immagine Freccia

 

 

Manifestazione di interesse

 

Manifestazione di interesse per l'uso del campo sportivo comunale ed annessa pista di atletica

______________________________________________________

notizia pubblicata in data: mercoledì  09 gennaio 2019

 

Il Sindaco e l’Assessore allo Sport,

 

Vista la delibera di Consiglio Comunale n. 35 del 19/12/2018 con la quale si disciplina l’uso del Campo Sportivo Comunale con annessa Pista di Atletica Leggera e pedane,

avvisano

le società, associazioni o federazioni sportive interessate, che dalla data odierna e fino alle ore 13.00 del giorno 14/01/2019 è possibile fare richiesta per l’uso della struttura con le relative attrezzature.

          L’Assessore allo Sport                                             Il Sindaco
           Valeria Campaniello                                  geom. Anacleto Colombiano

 

 

Avviso di deposito PUA

 

AVVISO DI DEPOSITO DEL PIANO URBANISTICO ATTUATIVO PER LA REALIZZAZIONE DI UN PROGRAMMA COSTRUTTIVO DI EDILIZIA RESIDENZIALE PRIVATA DENOMINATO “AMBITO A48” ABATE VINCENZO E ABATE RAFFAELE, AI SENSI DELLA DELIBERA DI C.C. N.39 DEL 20/10/2014 DI APPROVAZIONE DEL PIANO COMUNALE DI EDILIZIA RESIDENZIALE SOCIALE COME DISPOSTO DALLA LEGGE REGIONALE N.19/2009 E SS.MM.II.

______________________________________________________

notizia pubblicata in data: lunedì 07 gennaio 2019

 

Si avvisa che con delibera di Giunta Comunale n°183 del 27/11/2018 di adozione P.U.A., esecutiva ai sensi di legge, é stato adottato il P.U.A. per la realizzazione di un programma costruttivo di edilizia residenziale privata denominato “Ambito A48” Abate Vincenzo e Abate Raffaele

 

Gli atti del P.U.A., sono depositati presso la Casa Comunale - Ufficio Tecnico a libera visione del pubblico per trenta giorni consecutivi a partire dalla data di pubblicazione della presente sul B.U.R.C. del 21/01/2018.
Entro la scadenza del termine di deposito dei trenta giorni consecutivi chiunque può presentare osservazioni od opposizioni al P.U.A. adottato, formulando le stesse in triplice copia, di cui una su competente carta bollata, al protocollo generale di questo Comune che ne rilascerà ricevuta.

 

.. avviso  Immagine Freccia

 

 

Servizio Civile Nazionale  - Bando 2018

 

Bando per la selezione di n° 12 volontari da impiegare in progetti di “SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE”, approvato con bando del 20 agosto 2018 - PUBBLICAZIONE GRADUATORIE PROVVISORIE

______________________________________________________

notizia pubblicata in data: venerdì 07 dicembre 2018

 

Gli aspiranti volontari valutati “idonei selezionati” saranno contattati tempestivamente per l’avvio al servizio, previsto nei primi giorni di febbraio (salvo diverse determinazioni dell’UNSC).
I candidati valutati "idonei non selezionati" per mancanza di posti disponibili, invece, qualora abbiano indicato nella domanda la disponibilità al subentro nello stesso o in altro progetto, potranno essere contattati nei prossimi mesi, in ordine di graduatoria, al fine di coprire eventuali posti vacanti.

 

.. graduatoria finale provvisoria  Immagine Freccia

.. elenco finale degli esclusi  Immagine Freccia

 

Programma LL.PP. 2019/2021 ed elenco annuale 2019

 

PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE 2019/2021 ED ELENCO ANNUALE DEI LAVORI PUBBLICI.

______________________________________________________

notizia pubblicata in data: venerdì 19 ottobre 2018

 

Si rende noto che nella sezione "Opere pubbliche" in "Amministrazione Trasparente" sono in pubblicazione lo schema del Programma Triennale delle Opere Pubbliche 2019/2021 e la relativa delibera di Giunta comunale di approvazione n. 166 del  16/10/2018, come da D.M. Infrastrutture e Trasporti del 16 gennaio 2018, n. 14.


Lo schema di programma è adottato ai fini e per gli effetti di quanto previsto dall'art. 21 del D. Lgs. n. 50/2016 e del D.M. delle Infrastrutture e dei trasporti n. 14 del 16/01/2018, quale base di riferimento per la definizione del programma triennale ed elenco annuale da approvare nei termini di legge unitamente al bilancio del prossimo esercizio.

Gli interessati possono far pervenire osservazioni entro 60 giorni dalla data di  pubblicazione. Le richieste di integrazioni o modifiche saranno vagliate dall'Amministrazione Comunale, per poi riapprovare il documento programmatico entro i successivi 10 giorni;

 

Bonus idrico

 

AGEVOlazione PER LE famiglie in condizioni di disagio economico  sulla bolletta dell'acqua.

______________________________________________________

notizia pubblicata in data: lunedì 06 agosto 2018

 

    Si informano i cittadini che dal 1 Luglio 2018, è possibile chiedere il Bonus idrico per la fornitura di acqua che consente di non pagare 50 litri al giorno a persona, equivalenti a 18,25 mc di acqua all'anno.

    ll bonus è rivolto ai nuclei familiari con ISEE fino a 8.107,50 euro oppure, nel caso di famiglie numerose (con più di tre figli a carico), con ISEE non superiore a 20.000 euro.

    Possono beneficiare dello sconto sulla bolletta sia i titolari di utenza idrica con fornitura autonoma (utenti diretti) che condominiale (utenti indiretti).

    La richiesta di bonus deve essere presentata al Comune di residenza,, con le stesse modalità dei bonus elettrico e gas, utilizzando i modelli appresso  indicati, ritirabili anche presso l'ufficio comunale, allegando:

- documento identità

- attestazione ISEE in corso di validità

- codice fornitura

- gestore idrico

 

.. domanda nuova o rinnovo  Immagine Freccia

.. domanda per famiglia numerosa  Immagine Freccia

 

Servizio  segnalazioni on line

 

     L'illuminazione pubblica non funziona? C'è una buca sul marciapiede da sistemare? Un manto stradale dissestato?


     Da oggi è più semplice inviare comunicazioni al Comune per segnalazioni, reclami, suggeri-menti. Puoi segnalare via web il disagio o disservizio utilizzando un computer o uno smartphone.

     Infatti tramite questo
modulo, semplice da compilare, è possibile effettuare la presentazione scritta del reclamo/suggerimento.


     Ti risponderemo via email o sms e ti terremo aggiornato sullo stato della segnalazione.


     In questo modo ci aiuti a migliorare la qualità dei servizi gestiti dal Comune e la qualità della vita dei cittadini di San Marcellino.

 

Bonus gas

                                                                                                

Per i cittadini un’agevolazione che garantisce un risparmio sulla spesa annua per l’utenza di gas naturale

Bonus gas

I cittadini residenti nel comune di San Marcellino possono usufruire del «Bonus Gas», un’agevolazione che garantisce un risparmcarulla spesa annua per l’utenza di gas naturale per usi domestici, per riscaldamento, cottura cibi e acqua calda.

Hanno diritto al «Bonus gas» tutti i cittadini intestatari di un contratto di fornitura di gas metano nell’abitazione di residenza, mentre sono esclusi coloro che usano gas in

bombola, gpl o altri combustibili. Il reddito Isee deve avere un valore fino a 7.500 euro annui oppure possono usufruirne anche le famiglie numerose con 4 o più figli con valore Isee fino a 20 mila euro.
Il valore del «Bonus gas» consentirà un risparmio del 15% circa sulla spesa media annua del nucleo familiare e va richiesto entro il 30 aprile. Per maggiori informazioni si può contattare l’Ufficio Elettorale del Comune di San Marcellino al numero 0818124817 dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.30, martedì e giovedì anche pomeriggio dalle 16,00 alle 18.00. 


                                                    ... per ulteriori informazioni  Immagine Freccia

    

 

                                                                                        

 

 

 

 

 

 

 

 

Sito Istituzionale del comune di San Marcellino

Piazza Municipio

81030 San Marcellino (CE)

Tel. 0810 8124801 - Partita Iva: 03555290612 - Codice Fiscale: 81001610617 - Pec: protocollo.sanmarcellino@asmepec.it

Privacy - Note legali