30 Gennaio 2024

AVVISO PUBBLICO FINALIZZATO ALL’INDIVIDUAZIONE DI ENTI E ASSOCIAZIONI CUI ASSEGNARE, A TITOLO GRATUITO, AI SENSI DELL’ART. 48. COMMA 3, LETT. C-BIS. DEL CODICE ANTIMAFIA, BENI IMMOBILI CONFISCATI IN VIA DEFINITIVA, PER LA REALIZZAZIONE DI PROGETTI DI PREVENZIONE. CURA E RIABILITAZIONE IN MATERIA DI DIPENDENZE COMPORTAMENTALI E DA SOSTANZE

Con riferimento all’oggetto, si comunica che l’Agenzia nazionale per l’amministrazione e la destinazione dei beni sequestrati e confiscati alla criminalità organizzata (ANBSC) ha pubblicato un avviso per l’assegnazione diretta, a titolo gratuito, di beni confiscati in via definitiva ad enti o associazioni del Terzo settore che si occupano della prevenzione, cura e riabilitazione di soggetti con dipendenze patologiche.

Categorie

AVVISI PUBBLICI
30 Dicembre 2023

AVVISO PUBBLICO – CONFERIMENTO INCARICO LEGALE A PROFESSIONISTA AVVOCATO PER LA DIFESA E RAPPRESENTANZA IN GIUDIZIO DEL COMUNE DI SAN MARCELLINO IN TUTTE LE CONTROVERSIE NELLE QUALI SIA PARTE ATTIVA O PASSIVA IN SEDE CIVILE, PENALE, AMMINISTRATIVA ED INNANZI ALLE GIURISDIZIONI SUPERIORI.

L’istanza di partecipazione, redatta in carta semplice, utilizzando esclusivamente l’apposito schema di domanda (Allegato A) sottoscritta con firma autografa in modo leggibile e per esteso, con allegata copia di valido documento di identità, o digitalmente, dovrà pervenire, a pena di esclusione, al Comune di San Marcellino entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 09.

Categorie

AVVISI PUBBLICI

Le domande, da compilarsi utilizzando lo schema allegato, in carta libera, dovranno pervenire, pena l’esclusione, via PEC  all’indirizzo  protocollo.sanmarcellino@asmepec.it  , entro le ore 12:00 del giorno 06/03/2024. La PEC deve riportare la dicitura “Domanda di partecipazione alla selezione comparativa pubblica per l’affidamento di un incarico di collaborazione avente l’obiettivo di “miglioramento della performance dell’ente in materia di  lavori pubblici – art. 11, comma 2, d.l. 36/2022”.
L’amministrazione non assume alcuna responsabilità circa le modalità adottate dagli aspiranti per far pervenire le domande di partecipazione entro la data e l’ora di scadenza.

Mappa Interattiva

Clicca su per attivare