AVVISO PUBBLICO – CONFERIMENTO INCARICO LEGALE A PROFESSIONISTA AVVOCATO PER LA DIFESA E RAPPRESENTANZA IN GIUDIZIO DEL COMUNE DI SAN MARCELLINO IN TUTTE LE CONTROVERSIE NELLE QUALI SIA PARTE ATTIVA O PASSIVA IN SEDE CIVILE, PENALE, AMMINISTRATIVA ED INNANZI ALLE GIURISDIZIONI SUPERIORI.

23 Aprile 2024

La domanda di partecipazione dovrà pervenire, a pena di esclusione, al Comune di San Marcellino entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 03/05/2024 tramite Pec al seguente indirizzo: protocollo.

Categorie

Tutte le novità
30 Gennaio 2024

AVVISO PUBBLICO FINALIZZATO ALL’INDIVIDUAZIONE DI ENTI E ASSOCIAZIONI CUI ASSEGNARE, A TITOLO GRATUITO, AI SENSI DELL’ART. 48. COMMA 3, LETT. C-BIS. DEL CODICE ANTIMAFIA, BENI IMMOBILI CONFISCATI IN VIA DEFINITIVA, PER LA REALIZZAZIONE DI PROGETTI DI PREVENZIONE. CURA E RIABILITAZIONE IN MATERIA DI DIPENDENZE COMPORTAMENTALI E DA SOSTANZE

Con riferimento all’oggetto, si comunica che l’Agenzia nazionale per l’amministrazione e la destinazione dei beni sequestrati e confiscati alla criminalità organizzata (ANBSC) ha pubblicato un avviso per l’assegnazione diretta, a titolo gratuito, di beni confiscati in via definitiva ad enti o associazioni del Terzo settore che si occupano della prevenzione, cura e riabilitazione di soggetti con dipendenze patologiche.

Categorie

AVVISI PUBBLICI

La domanda di partecipazione dovrà pervenire, a pena di esclusione, al Comune di San Marcellino entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 03/05/2024 tramite Pec al seguente indirizzo: protocollo. sanmarcellino@asmepec.it con esclusione di qualsiasi altro indirizzo di posta elettronica, certificato o non dell’Ente.

I requisiti e le modalità per la partecipazione sono dettagliatamente descritti nell’avviso integrale consultabile in questa sezione al sito web

Mappa Interattiva

Clicca su per attivare